SESTO COLLOQUIO MAZZINIANO

Nel prossimo mese di Dicembre 2014, riprenderanno gli incontri della serie “Colloqui Mazziniani”.
L’iniziativa si terrà a Roma e si svolgerà sabato 13 dicembre p.v.

Roma – Sala Margana – Via Margana, 41

Programma:

ore 10,00 – Saluto al monumento a Mazzini all’Aventino

ore 11,00 – Apertura dei lavori: Mario Di Napoli. presidente Naz.le A.M.I.
I° Sessione: Economia e Società
stato e mercato nella crisi italiana ed europea
Intervengono : Antonio Caponetto, Luca Einaudi

ore 14 Pausa pranzo

ore 15,30 II° Sessione : Politica e Istituzioni
c’è un futuro per i partiti politici?
intervengono : Nicola Lupo, Federico Picca Orlandi

ore 18,30 Termine dei lavori

ore 20,30 Cena sociale a buffet (Via del Babuino, 41 Palazzo Sterbini, scala A int. 3)
Pregasi comunicare partecipazione al VI° Colloquio Mazziniano ed alla cena sociale entro la giornata di Giovedì 11 dicembre p.v. comunicandolo al 320.6213983 oppure tramite e-mail a: ami.segreteria@libero.it

Si invitano i partecipanti ai gruppi di lavoro tematiici a presentare eventualmente loro considerazioni anche a seguito delle proposte avanzate dal Governo su varie riforme strutturali come la Riforma Costituzionale, la Scuola, il Jobs Act, Europa.
Ovviamente l’incontro è aperto a tutti gli iscritti all’A.M.I. e fin da ora siete cortesemente invitati a darne la massima diffusione ai vostri associati.