Come sostenere A.M.I

1) Iscrivendosi all’Associazione

L’A.M.I. si rivolge a tutti i cittadini. Può essere socio dell’Associazione, senza alcuna discriminazione di età, sesso, nazionalità, confessione religiosa, professione, ogni persona che dichiari di accettare lo Statuto dell’A.M.I.

I soci hanno diritto di ricevere gratuitamente “Il Pensiero Mazziniano”, rivista quadrimestrale di cultura e di attualità politica, organo ufficiale di stampa dell’Associazione.

Clicca QUI per scaricare il modulo d’iscrizione

2) Devolvendo il 5 per mille
dalla dichiarazione dei redditi

CINQUE_X_MILLE

Se vuoi, puoi destinare il 5 PER MILLE nella dichiarazione dei redditi all’Associazione Mazziniana Italiana, per aiutarla a sostenere le sue iniziative culturali, storiche e di ricerca, nel nome di Giuseppe Mazzini.
Non ti costa NULLA.

Basta indicare, nell’apposito spazio del vostro CUD o del Mod. 730 o UNICO ( Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ) la vostra firma e il numero di Codice fiscale dell’ A.M.I.: 97004760159 .

3) Abbonandosi a “ Il Pensiero Mazziniano ”
( pubblicazione quadrimestrale )

Italia: Euro 30,00
Estero: Euro 40,00

versando l’importo sul c/c postale 25634403, intestato a:
“ Il Pensiero Mazziniano ” – A.M.I.
Via Don G. Verità, 33 – 47015 MODIGLIANA ( FC )

oppure utilizzando il conto corrente bancario intestato a:

Associazione Mazzianiana Italiana onlus
presso Intesa San Paolo  – Bologna