Visita il nuovo sito AMI PIOMBINO

Carissimi
è con orgoglio ed estrema soddisfazione che Vi partecipo la nascita del sito della sezione mazziniana “G. Bovio” di Piombino

www.amipiombino.it

Un sito che è davvero bello e ricco di tantissimo materiale, nato grazie alla preziosa collaborazione della Uplink Web agency dell’amico Simone Genovesi e del suo staff che pubblicamente ringrazio: Vi pregherei dunque di visitarlo con regolarità, sia per restare aggiornati sulle varie iniziative e nuovo materiale che pubblicheremo sia per generare sulle pagine quel minimo di traffico che ci consenta di mantenere immutato (anzi aumentato) il “fascino” verso i nostri sponsor ed inserzionisti.

Unite l’utile al dilettevole insomma: visitando il nostro sito sosterrete difatti anche la sezione stessa e tutte le sue molteplici iniziative…. bel colpo no?!? Auguro a tutti una buona domenica e…. ci vediamo sul sito !!

Rigraziando anticipatamente, mando a tutti Voi un enorme e fraterno abbraccio,

Dott. DANIELE MASSARRI

Presidente AMI Piombino