AMI IN LUTTO

AMI IN LUTTO.
Ci ha lasciato Nicola Sbano.

Nicola Sbano ha lottato fino all’ultimo contro il male che negli ultimi anni lo ha attaccato. Lo ha fatto con forza e dignità, senza far pesare la sua condizione e senza far venir meno l’impegno per l’Associazione Mazziniana. La sua azione si è dispiegata con la Presidenza della Sezione di Ancona, con la quale ha promosso fino a febbraio iniziative di grande spessore, ma anche col  costante sostegno al lavoro del Comitato Interregionale Abruzzo-Marche-Umbria e della Direzione Nazionale. L’ Umanità non ha costituito solo il tratto distintivo del suo carattere, ma ha ispirato anche la sua azione associativa. Nicola ha sempre creduto nel confronto e nel dialogo, attraverso i quali è riuscito a trasmettere agli amici coraggio e fiducia nel futuro.

Grazie Nicola.

SEZIONE INIZIATIVA: Sezione di Ancona (AN) Emilio Giaccaglia