Domenica 20 ottobre 2019 alle ore 10, nella sala del Giudizio del Museo della Città di Rimini in via Tonini 1, l’Associazione Mazziniana Italiana Sezione “Rimini marzo 1831” Onlus, organizza un Colloquio Mazziniano su: “Il Contributo degli Ebrei al Risorgimento Italiano nella Formazione dello Stato Moderno” con l’esposizione della professoressa Francesca Sofia dell’Università di Bologna e con l’intervento del dottor Michele Finelli, presidente nazionale dell’A.M.I.

La conferenza è stata resa possibile grazie al contributo della Direzione Nazionale dell’ Associazione Mazziniana Italiana Onlus, alla collaborazione del Comitato Regionale Emilia-Romagna A.M.I. Onlus e dell’ Associazione Culturale di Rimini “ La Fenice – Voltiamo Pagina ”.

SEZIONE INIZIATIVA: Sezione di Rimini marzo 1831