Visita settore ebraico cimitero Tavernelle

Ancona, 16.10.2019

Ai soci, ai simpatizzanti ed ai cittadini

Visita settore ebraico cimitero Tavernelle 19.10.2019, ore 10,30

Chi ha partecipato alla visita del cimitero storico di Tavernelle dello scorso anno, ricorderà l’ottimo esito dell’iniziativa che ha visto la presenza di oltre quaranta amici e cittadini.

Sia pur con qualche ritardo rispetto al previsto, si completa la conoscenza del cimitero cittadino con la visita del settore ebraico, riservato cioè ai nostri concittadini di religione ebraica.

Illustrerà la visita il dott. Claudio Bruschi, ben noto ricercatore di memorie patrie; parteciperà il sig. Marco Ascoli Marchetti, presidente della Comunità Ebraica.

Si prega di comunicare la propria partecipazione, per tempo, ai signori Innocenzo Di Donato, tel. 335 5769829 oppure Bruno Ulisse tel. 331 6221761 od Andra Nespoli tel. 333 9676850.

Non si accettano prenotazioni di numero superiore a 30 ai fini della buona gestione del gruppo.

Cordialità.

(Innocenzo Di Donato)