Condoglianze per decesso Presidente P. Amos NANNINI

Alla SOCIETA’    UMANITARIA
MILANO
      L’Associazione Mazziniana Italiana con Direzione Nazionale  e Il Pensiero Mazziniano condivide con la Società Umanitaria il triste lutto per la dipartita del Presidente dottor Piero Amos NANNINI, alto e nobile esempio di fedeltà ai valori intellettuali, morali e sociali su cui si fonda la storica istituzione milanese, da lui guidata  per dodici anni con spirito di solidarietà verso i più deboli, creatività e lungimiranza nel programmare iniziative efficaci e rispondenti alle esigenze dei tempi, rispetto della dignità dei lavoratori e promozione della loro professionalità, umana sensibilità.
      L’AMI presenta le proprie sentite e fraterne condoglianze a coloro a cui spettano il compito e la responsabilità di continuarne l’opera nell’interesse della Società Umanitaria e per il suo progresso, con lo stesso spirito che animò i suoi Fondatori  e il grande Presidente Piero Amos NANNINI .
                                                            Mario DI NAPOLI   Presidente
                                                            Maria Pia  ROGGERO  e Nicola  POGGIOLINI  Segreteria Nazionale