Il sito internet della mazziniana completamente rinnovato

Da poche ore è online il nuovo sito istituzionale dell’Associazione mazziniana italiana.

Rinnovato completamente nel suo concept, il sito adesso è caratterizzato  da una linea grafica moderna e in linea con le tendenze attuali del web, ma anche nuove funzionalità, utili e interattive (e più “social”) per renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti ed associati, e per adeguarlo alle continue trasformazioni della Rete.

Era da un bel po’ di tempo che non veniva fatto un aggiornamento del genere, ma dopo dieci anni dal suo ingresso in Internet, l’Associazione mazziniana italiana ha deciso di potenziare il proprio sito per facilitare la fruizione di una gran mole di informazioni che ruotano intorno all’universo mazziniano.

Speriamo di esserci riusciti!!!

Buona navigazione

Alessio Sfienti